14
Nov

Carta da parati in fibra di vetro: vittoria per EQ.Dekor

La carta da parati in fibra di vetro della collezione EQ.Dekor di Inkiostro Bianco vince il primo premio degli Archiproducts Design Awards 2017, giunto ormai alla sua seconda edizione. Inkiostro Bianco trionfa nella categoria “Superfici” del premio ADA 2017, premio assegnato da una giuria composta da 40 studi internazionali di architettura e fotografia di architettura tra i più affermati al mondo e dal team di Archiproducts, tenendo presente durante la valutazione della continua collaborazione tra progettisti e azienda. Fondamentale nel giudizio finale che ha visto trionfare l’azienda italiana, infatti, è stata la sinergia tra l’ aziende e i propri designer, capace di restituire  all’architettura d’interni soluzioni ricercate e innovative.

I rivestimenti Inkiostro Bianco hanno ottenuto il massimo del riconoscimento tra oltre 600 prodotti e 300 brand provenienti da tutto il mondo e già di fama internazionale. Il riconoscimento attesta al vincitore lo sviluppo di un prodotto che combina funzionalità, tecnica e innovazione, qualità ed estetica.

La linea EQ.Dekor di Inkiostro Bianco nasce dalla collaborazione tra l’azienda italiana e il partner Mapei, che hanno reinterpretato la classica carta da parati rendendola più versatile e resistente e, soprattutto, riducendo il pericolo di distaccamento delle componenti dalle pareti, grazie alla fibra di vetro di cui è composto questo prodotto. Un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e flessibilità. I parati Inkiostro Bianco sono totalmente Made in Italy e sono ideai per essere applicati in qualsiasi ambiente e spazi indoor, pubblici e privati, e hanno le seguenti caratteristiche:

  • Resistenza ad ogni tipo di usura
  • Inodori e inassorbenti
  • Ignifughi
  • Antigraffio
  • Lavabili con acqua e sapone
  • Infinite possibilità realizzative, con texture e colori personalizzabili

 

RomanoInTende è rivenditore autorizzato Inkiostro Bianco, che da anni è l’azienda più improntata del settore nella ricerca di forme d’arredamento (come i rivestimenti murari) come sintesi emozionale tra design e originalità.